Perchè scrivo questo Blog

Il mio nome è SONIA e ho 57 anni.

DSC06721 300x225 Perchè scrivo questo BlogHo deciso di scrivere questo blog soprattutto per me stessa per ricordare e non dimenticare.

 

Non so quanto tutto questo possa essere interessante per altre persone, in ogni modo parlerò principalmente di Cistite Interstiziale, una malattia rara “non molto simpatica” descrivendo la mia esperienza personale, ma anche di cinema (se ci sono film che vale la pena vedere) e delle mie orchidee.

Mi piace pensare che forse qualche articolo o suggerimento possa aiutare chi sta vivendo o ha vissuto le mie stesse esperienze, soprattutto per quanto riguarda la parte “salute”.

DSC06772 300x225 Perchè scrivo questo Blog

Questo è il momento di volersi bene e di cercare di essere felici.

Nel menu in alto troverete CISTITE INTERSTIZIALE, pagina indice di tutti gli articoli.

Se volete seguire il mio blog, iscrivetevi qui a lato.

Se volete scrivermi potete utilizzare la mia mail: puoichiamarmiainos@gmail.com.

BUONA LETTURA

 

6 Risposte a “Perchè scrivo questo Blog”

  1. ciao Sonia, complimenti per il tuo blog mi è stato molto ultile la sezione dedicata alla vitamina c. oggi dopo mesi di benessere sono ritornati tutti i maledetti sintomi. Non sembra mica vero proprio ora che arrivano le tanto attese ferie! eh va beh ci vuole tanta pazienza e positività anche se è davvero difficile. un abbraccio a te a tutte le amiche con c.i.

    1. Cara Laura, grazie per il tuo apprezzamento. Sono contenta che il blog ti sia piaciuto. Ti auguro buone vacanze e anche di stare bene e godertele. Un grosso abbraccio.

      Sonia

  2. Grazie di cuore a te Sonia e a tutte coloro che hanno scelto di condividere conoscenze ed esperienze.
    Non immaginate che grande aiuto e conforto mi regalate!!

    1. Cara Paola, sei molto gentile. Sono molto dispiaciuta che anche tu debba sopportare tutto questo. Sono contenta se in qualche modo posso averti aiutato.

  3. Veramente un bel lavoro Sonia, complimenti
    Sono certa possa servire alle tante donne che si approcciano alla c.i.

    1. Grazie apprezzo molto quanto scrivi. Mi fa piacere sapere che potrei aiutare altre donne con la mia esperienza come è successo a me andando in alcuni forum. Questa è la mia storia, niente di più, niente di meno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: