CISTITE INTERSTIZIALE: Racconta la tua Storia

Ho pensato di aggiungere questa sezione “racconta la tua storia” perchè forse ci sono persone che hanno voglia di raccontarla.

donna che urla CISTITE INTERSTIZIALE: Racconta la tua Storia
Sfogarsi

Si può raccontare qualsiasi episodio inerente la cistite interstiziale, raccontare episodi importanti, aneddoti, situazioni più o meno spiacevoli o anche piacevoli. Oppure si possono descrivere i primi sintomi all’esordio della malattia, gli esami fatti per arrivare alla diagnosi, il rapporto con i medici, gli amici e i familiari. E ancora, la diagnosi e poi le cure, la dieta, la consapevolezza di avere una malattia rara cronica, i momenti di depressione, ma anche scoprire che si può vivere gestendo la malattia; insomma tutto quello che vi fa piacere raccontare.

io lho fatto CISTITE INTERSTIZIALE: Racconta la tua Storia

 

 

E a volte sfogarsi può servire.

Se vi fa piacere, scrivetemi la vostra storia (utilizzate per scriverla il modulo qui sotto). Inizialmente solo io la leggerò, e creerò una pagina da pubblicare in questa sezione, la vostra pagina personale.

ALCUNI PICCOLI CONSIGLI:

  • Ogni storia conterrà nel titolo il nome di battesimo o nick name indicato e la data di nascita (esempio: La storia di ANNA -1967). Il racconto a mio avviso deve rimanere anonimo. Non inserisco nome e cognome o email a meno che non ci sia una richiesta esplicita e motivata.
  • Inoltre se dovesse capitare di descrivere situazioni spiacevoli o commenti negativi o anche positivi su persone (terapisti, medici, infermieri, amici ecc..), mai scrivere il cognome o altro che possa identificarle (non verranno inseriti).
  • Tutto quello che reputerò non pubblicabile, non verrà messo online (previo avviso all’interessata/o).
  • Se avete qualche immagine da inserire, indicatemelo che vi scrivo la mail dove invarle (massimo 2).
  • Se poi volete che la vostra storia venga cancellata, basta scrivermi.

chiamiamola sfogoterapia CISTITE INTERSTIZIALE: Racconta la tua Storia

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: