Ho pensato di aggiungere questa sezione “racconta la tua storia” perchè forse ci sono persone che hanno voglia di raccontarla.

Si può raccontare qualsiasi episodio inerente la cistite interstiziale, raccontare episodi importanti, aneddoti, situazioni più o meno spiacevoli o anche piacevoli. Oppure si possono descrivere i primi sintomi all’esordio della malattia, gli esami fatti per arrivare alla diagnosi, il rapporto con i medici, gli amici e i familiari. E ancora, la diagnosi e poi le cure, la dieta, la consapevolezza di avere una malattia rara cronica, i momenti di depressione, ma anche scoprire che si può vivere gestendo la malattia; insomma tutto quello che vi fa piacere raccontare.
E a volte sfogarsi può servire.
Se vi fa piacere, scrivetemi la vostra storia (utilizzate per scriverla il modulo qui sotto). Inizialmente solo io la leggerò, e creerò una pagina da pubblicare in questa sezione, la vostra pagina personale.
ALCUNI PICCOLI CONSIGLI:
- Ogni storia conterrà nel titolo il nome di battesimo o nick name indicato e la data di nascita (esempio: La storia di ANNA -1967). Il racconto a mio avviso deve rimanere anonimo. Non inserisco nome e cognome o email a meno che non ci sia una richiesta esplicita e motivata.
- Inoltre se dovesse capitare di descrivere situazioni spiacevoli o commenti negativi o anche positivi su persone (terapisti, medici, infermieri, amici ecc..), mai scrivere il cognome o altro che possa identificarle (non verranno inseriti).
- Tutto quello che reputerò non pubblicabile, non verrà messo online (previo avviso all’interessata/o).
- Se avete qualche immagine da inserire, indicatemelo che vi scrivo la mail dove invarle (massimo 2).
- Se poi volete che la vostra storia venga cancellata, basta scrivermi.